COME RICHIEDERE ASSISTENZA AMMINISTRATIVA


  • Chiama il numero 091516511 e segui le istruzioni per l'assistenza;
  • Inviaci una mail all'indirizzo: amministrazione@neomedia.it
  • Inviaci un Fax al numero 091515162.
  • Oppure prova a risolverlo subito con le procedure consigliate che trovi nelle seguenti FAQ.

FAQ Assistenza amministrativa

  • Se hai attivo un flusso SDD, pensiamo noi ad incassare i pagamenti delle tue fatture.

  • In caso contrario, si può scegliere una delle seguenti modalità:
    • Bonifico Bancario
      Intestatario: Neomedia s.r.l.
      Banca: Banca Sella - Agenzia Palermo 7 (De Gasperi)
      IBAN: IT31M0326804606052453435410
      BIC (swift): SELBIT2BXXX

    • Versamento su Conto Corrente Postale Intestatario: Neomedia s.r.l.
      Numero conto: 11302908
      IBAN: IT57U0760104600000011302908

    • Carta di Credito (Visa o Mastercard) Telefonare direttamente alla Neomedia al numero 091/516511

    • Contanti, Assegno o Carta di Credito (Visa o Mastercard)
      Recarsi presso la nostra sede di Palermo in Viale del Fante, 44/A

    È bene indicare sempre (nel bonifico, bollettino, etc.) il numero di fattura o comunque la causale del pagamento.

    NOTA: Nel caso di pagamenti tramite bonifico o bollettino postale, onde velocizzare l'attivazione od il rinnovo del servizio, consigliamo di inviarci via fax (091/515162) o email (amministrazione@neomedia.it) copia della ricevuta di pagamento.

  • Consegnandoli presso la nostra sede oppure consegnandoli al rivenditore con cui hai stipulato il contratto.

  • Compilando un nuovo contratto a nome del nuovo intestatario; disdettando contestualmente il tuo vecchio contratto.
    Ricordati di allegare al nuovo contratto il documento del nuovo intestatario, e al modulo di disdetta il documento del vecchio intestatario.
    A questo punto puoi inviare tutto ad amministrazione@neomedia.it; in alternativa puoi consegnare tutto al tuo rivenditore di zona.
    Sia il contratto che il modulo di disdetta li trovi nella tua area riservata.

  • Segui le istruzioni indicate nella pagina di login alla tua area riservata.

Messaggio stile notifica push, può essere utilizzato per mettere in risalto un particolare aspetto (informazioni, offerte...) link.

ENTRA NELL'AREA CLIENTI DEDICATA AI PRIVATI

CREA UN ACCOUNT

PASSWORD DIMENTICATA?

TOP