Siamo alla ricerca delle seguenti figure

Responsabile operatore Help Desk

Figura da a inserire all’interno del nostro team di supporto al cliente.
Il responsabile deve coordinare il supporto al cliente per la risoluzione di problematiche tecniche legate a mal funzionamenti.

Responsabilità:
  • - gestione dei turni del personale di help desk;
  • - verifica delle procedure di assistenza e loro osservanza;
  • - formazione del personale di help desk e loro valutazione;
  • - coordinamento per la risoluzione dei guasti al cliente.

Requisiti e competenze:
  • - Buone competenze informatiche; 
  • - Ottime doti comunicative e di ascolto; 
  • - Cordialità e pazienza; 
  • - Propensione al lavoro in team; 
  • - Ottima attitudine al problem solving;
  • - Costituisce un requisito preferenziale la pregressa esperienza all’interno di un call center in ambito Help Desk.

L’attività lavorativa si svolge per un totale di 40 ore settimanali, 5 giorni lavorativi su 7. 


Networking  Engineer

In qualità di Networking Engineer avrai l’obiettivo di pianificare, realizzare e gestire la nostra infrastruttura di rete e quella dei nostri clienti per garantire che siano ottimizzate e funzionino come previsto.
Come ingegnere di rete all’interno del tuo team dovrai gestire le attività per la realizzazione dei progetti. Potrai agire con un buon livello di autonomia, gestendo il rapporto con i tuoi Stakeholder.

Responsabilità:
  • - Definizione delle esigenze e progettazione delle soluzioni di rete;
  • - Attuazione del progetto;
  • - Preparazione, comprensione e completamento della documentazione di progetto;
  • - Agire come specialista di progetti tecnici per garantire che tutti i requisiti tecnici siano soddisfatti e funzionino

Requisiti e competenze:
  • - Conoscenza protocolli di rete più diffusi
  • - Switching
  • - Routing
  • - Network Layer 2
  • - WAN
  • - Firewall CISCO
  • - Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi

L’attività lavorativa si svolge per un totale di 40 ore settimanali, 5 giorni lavorativi su 7. 


Se interessato, invia il tuo curriculum a recruiting@neomedia.it.
Si prega di astenersi se il proprio profilo non coincide con quanto richiesto.

Messaggio stile notifica push, può essere utilizzato per mettere in risalto un particolare aspetto (informazioni, offerte...) link.

ENTRA NELL'AREA CLIENTI DEDICATA AI PRIVATI

CREA UN ACCOUNT

PASSWORD DIMENTICATA?

TOP