COME RICHIEDERE ASSISTENZA COMMERCIALE
								
								
								
									
								
								
								
								
									
									
									
										- Chiama il numero 091 516 511 e segui le istruzioni per il Commerciale;
- Inviaci una mail all’indirizzo: commerciale@neomedia.it
- Se sei già nostro cliente accedi alla tua area riservata in apri un ticket. Il vantaggio del ticket è quello di poter monitorare lo stato della tua richiesta in qualunque fase di risoluzione.
- Oppure prova a trovare subito la risposta alla tua richiesta nelle seguenti FAQ.
 
								
								
								
								
								
							 
							
						 
						
					 
					
				 
				
				
					FAQ Assistenza commerciale
					
					
						
						
							
							
							
							
							
								
								
									
									
									
									
										- Attraverso la pagina verifica copertura che trovi alla URL: copertura.neomedia.it
 Inserendo i dati richiesti sul form avrete indicazioni sulla copertura FWA e sulla copertura FTTH.
- Nel caso in cui la copertura dovesse risultare assente, lascia i tuoi dati e ti contatteremo nel momento in cui riusciremo a coprire la tua zona.
 
								
								
								
									
									
									
									
									
										- Una volta verificata la copertura avrai due possibilità:
											
												- Se la copertura è positiva puoi lasciare i tuoi dati e ti contatteremo entro 24 ore per tutti i dettagli economici e tecnici.
- Se la copertura è negativa puoi lasciarci i tuoi dati e ti contatteremo nel momento in cui riusciremo a coprire la tua zona.
 
 
								
								
								
									
									
									
									
									
										- Basta compilare con i tuoi dati il form riportato in basso alla pagina del servizio a cui sei interessato ed un nostro commerciale ti contatterà entro 24 ore lavorative.