COME RICHIEDERE ASSISTENZA COMMERCIALE


  • Chiama il numero 091 516 511 e segui le istruzioni per il Commerciale;
  • Inviaci una mail all’indirizzo: commerciale@neomedia.it
  • Se sei già nostro cliente accedi alla tua area riservata in "apri un ticket". Il vantaggio del ticket è quello di poter monitorare lo stato della tua richiesta in qualunque fase di risoluzione.
  • Oppure prova a trovare subito la risposta alla tua richiesta nelle seguenti FAQ.

FAQ Assistenza commerciale

  • Attraverso la pagina verifica copertura che trovi alla URL: copertura.neomedia.it
    Inserendo i dati richiesti sul form, avrai indicazioni sulla copertura FWA e sulla copertura FTTH.
  • Nel caso in cui la copertura dovesse risultare assente, lascia i tuoi dati e ti contatteremo nel momento in cui riusciremo a coprire la tua zona.

  • Una volta verificata la copertura avrai due possibilità:
    • Se la copertura è positiva puoi lasciare i tuoi dati e ti contatteremo entro 24 ore per tutti i dettagli economici e tecnici.
    • Se la copertura è negativa puoi lasciarci i tuoi dati e ti contatteremo nel momento in cui riusciremo a coprire la tua zona.

  • Basta compilare con i tuoi dati il form riportato in basso alla pagina del servizio a cui sei interessato; un nostro commerciale ti contatterà entro 24 ore lavorative.

Messaggio stile notifica push, può essere utilizzato per mettere in risalto un particolare aspetto (informazioni, offerte...) link.

ENTRA NELL'AREA CLIENTI DEDICATA AI PRIVATI

CREA UN ACCOUNT

PASSWORD DIMENTICATA?

TOP